App per trovare amici: eccone 6

Offerta Viaggio di Pasqua
4.4/5 - (61 votes)

Una volta fare nuovi amici era facile come chiacchierare durante l’intervallo nel cortile della scuola. L’età adulta, tuttavia, pone i suoi ostacoli per trovare nuovi amici, soprattutto se siete introversi.

Ma queste relazioni platoniche possono essere così vitali! Proprio come le app di incontri hanno aiutato a risolvere il dilemma di trovare l’amore nell’era digitale, le app per trovarne stanno lavorando per riempire un altro vuoto.

Per chi cerca un nuovo compagno di allenamento o un vicino gentile con cui prendere il caffè nel fine settimana, le opzioni abbondano. Ecco allora 6 app per fare amicizia gratis che potrebbero fare al caso vostro se cercate gruppi per socializzare nel tuo tempo libero.

Gruppi per conoscere amici nuovi online

Siete alla ricerca di gruppi per fare conoscenze nuove? Perché allora non provare con le app!

Ormai ci sono molte app dedicate alla ricerca di nuove amicizie e nuove persone con cui socializzare, soprattutto basate sugli interessi comuni, gli hobby, la vicinanza geografica.

Abbiamo raccolto i nostri pareri su 6 applicazioni e siti per trovare nuove persone con cui fare amicizia. Provate a dare un’occhiata: potreste trovare quella che fa per voi.

6 app e siti per socializzare

Gruppi per socializzareMeeters

Meeters è un sito (ma ovviamente ha anche un’app) che si basa sull’idea di fare nuove amicizie in gruppo e conoscere nuove persone attraverso eventi. Principalmente incentrato sulle attività nella natura, come il trekking o le camminate, organizza in realtà ogni tipo di attività, esperienze e viaggi che connettono nuove persone tramite i loro interessi comuni.

Qui è possibile trovarne vicino a casa mentre si fa un aperitivo, una visita guidata o una gita di un giorno: provatelo per uscire dai soliti giri!

Bumble