Sta per arrivare la domanda più temuta dell’anno: cosa fai a Capodanno 2023? Trovati pronto scegliendo una delle tante destinazioni di viaggio proposte per queste vacanze. Le offerte sono davvero molte, e ti permetteranno di scegliere la vacanza più adatta alle tue necessità: che tu voglia trascorrere il Capodanno in Italia oppure all’estero.
Offerte di viaggio per la vacanza di Capodanno
Quando arrivano le vacanze invernali molti di noi finiscono per stare sempre con la propria famiglia. Niente di male, per carità: ma le tradizioni a volte vanno cambiate.
Per questo motivo perché non valutare un viaggio di gruppo in una città nuova, che sia in Italia o all’estero – come Atene, Marrakech – dove salutare il nuovo anno in modo diverso da quello in cui solitamente ci troviamo, magari partecipando a eventi o vivendo una festa Capodanno da sogno?
Dove festeggiare Capodanno 2023? Ognuno di noi ha diverse esigenze e per questo esistono diverse possibilità di pacchetti, anche per trascorrere un capodanno economico o un capodanno originale, che includono più giorni oltre al 31 dicembre e il primo gennaio, in modo tale da poter godere al top dei giorni di Capodanno 2023. Vediamo insieme alcune idee e consigli di tour di capodanno e di viaggi organizzati per trascorrere il Capodanno 2023 in Italia.
Umbria: che idea! Un Capodanno tra i colli
Quattro borghi umbri dalla bellezza unica. Questa la promessa per il viaggio di Capodanno 2023 in Umbria, in centro Italia. Niente grandi festeggiamenti con fuochi d’artificio e cenone troppo particolare: si tratta di una vacanza per godersi una meta senza stress nè dover dare conto a nessuno.
Una guida porterà il gruppo di viaggiatori che si sono uniti per questo fantastico viaggio a Perugia, uno dei posti più affascinanti della regione. In un borgo medievale dal respiro unico, si potrà godere del panorama sulle colline e la montagna umbra.