Cosa è un INSTAMEET: Scoprilo con Meeters Italia alla scoperta del Lago di Tovel

Da un voto a questo post

Povegliano Veronese, 5 Ottobre 2017: proseguono le iniziative di Meeters Italia con un Instameet in un posto magico, nel Parco dell’Adamello-Brenta: il Lago di Tovel.

Uno degli scopi principali di Meeters Italia è fare cultura promuovendo l’incontro tra le persone e la passione per la fotografia.
Da qui nascono gli INSTAMEET, con un utilizzo costruttivo di uno dei social ad oggi più utilizzati in questo ambito, abbinato alla valorizzazione del territorio e all’importanza della condivisione di esperienze tra le persone.

Allo scopo è stata scelta una destinazione ricca di colori: il Lago di Tovel, dove regna ancora oggi sovrana la leggenda del lago rosso, famoso appunto per l’arrossamento delle acque che oggi non si verifica più. Tuttavia il lago offre un paesaggio ricco di spunti e colori che può dare libero sfogo alla fantasia dei “Meeters”.

Meeters Italia è nata proprio da qui, dall’auspicio di far incontrare persone, e passioni” – ha affermato Davide Zanon, Presidente di Meeters Italia – “Io stesso ho iniziato questo percorso grazie alla fotografia. Sono sicuro che il paesaggio pitturato dai colori dell’Autunno inoltrato in cui ci ritroveremo, renderà lo sforzo fatto per raggiungerlo. Si tratta comunque di una camminata medio/facile, adatta anche ai bambini. Vi aspetto come sempre numerosi!”

Tutti i dettagli della giornata sono pubblicati nell’apposita pagina Facebook riservata agli associati.Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’associazione accedendo al sito www.meeters.org

Che ne pensi di questo contenuto?

Grazie per il tuo feedback!
[social_buttons nectar_love="true" facebook="true" twitter="true" pinterest="true" linkedin="true" style="default"]
Lascia un commento