Cosa vedere in Giordania in 7 giorni: luoghi imperdibili per una vacanza da sogno

Offerta Viaggio Ponte 25 Aprile
5/5 - (1 vote)

Ta ta rattaaa ta ta raaaaa… se in queste poche lettere avete riconosciuto la musica di Indiana Jones allora siete pronti per partire per quella che potrebbe essere la più grande avventura della vostra vita. Petra, il Wadi Rum o la Rainbow Street, sono solo alcuni dei numerosi splendidi luoghi che vi aspettano in Giordania. Prima di dire però “No, è troppo lontano” oppure “Non sono nemmeno mai arrivata fuori dalla mia regione” date un’occhiata a questo articolo e scoprite cosa vedere in Giordania in 7 giorni, rimarrete sicuramente stupiti.

Giordania: un itinerario di viaggio

Partire per un viaggio in Medio Oriente non è una cosa che si fa di certo tutti i giorni. Si tratta però di un’esperienza che vi consigliamo di provare almeno una volta nella vita. Sia per scoprire la storia e la cultura di un luogo, sia per vivere tradizioni che non avreste mai pensato nemmeno esistessero e anche per dormire una notte nel deserto come i più grandi esploratori!

[maxbutton id=”3″ ]

La Giordania ha attrazioni e città capaci di accontentare ogni tipologia di viaggiatore. È una vera terra promessa del turismo e un luogo dove ogni scatto diventa un ricordo da portare per sempre nel cuore. Se avete dato un’occhiata online o vi siete informati sul Jordan Pass per visitare il paese ma ancora non siete convinti, ecco la nostra mini guida che proverà a stuzzicare l’avventuriero che c’è in voi. Prima di partire con questo itinerario sulla Giordania, vi consigliamo di dare un’occhiata anche al nostro articolo sul periodo migliore per andare in Giordania, così da trovare il clima perfetto alle vostre esigenze.

Petra, avventure da esploratori