Dove conoscere persone nuove: 18 idee nuove

Offerta Viaggi Ponte 1 Maggio
4.7/5 - (14 votes)

Non c’è dubbio, i bar sono uno dei luoghi più facili e comuni in cui incontrare persone nuove con cui fare amicizia. Ma a volte si è stufi: se non hai più 20 anni, se cerchi luoghi dove fare amicizia che siano diversi dal solito, se la maggior parte dei social network ti ha stufato, ecco 18 idee su dove andare per fare amicizia o se stai cercando di incontrare qualcuno di nuovo.

Scopri qui tutti glie eventi Meeters per conoscere nuovi amici >> 

Dove conoscere persone nuove

Dove andare per fare amicizia18 luoghi dove fare amicizia

Al parco con il cane

Uno dei luoghi migliori in cui fare amicizia, specie se hai un cane, è il parco: nell’area riservata agli amici a 4 zampe potrai incontrare gli altri proprietari. Cinefili con cui scambiare consigli, gente che sicuramente condivide con te la passione per gli animali e l’aria aperta, il parco è un luogo ideale per conoscere nuovi amici che la pensano come te.

Non ci sarà neanche l’imbarazzo di dover rompere il ghiaccio: a fare gli onori di casa penseranno i vostri cuccioloni!

In un club sportivo locale

Sei un tifoso o appassionato di sport?

Sia che pratichi lo sport, facendo calcetto o tennis, sia che lo segui in tv o sia innamorato di una squadra locale, lo sport è uno dei maggiori collanti tra le persone: cementifica le amicizie, rende possibile la conoscenza tra persone di diverse età, ma tutte accomunate dalla passione genuina per il basket, il ciclismo, la pesca o l’hockey.

Qualunque cosa ti piaccia, troverai nuovi amici pronti a condividerlo con te. Perché non provare?

Per le gallerie di un museo d’arte

Tra i luoghi dove fare amicizia c’è anche il museo! Durante le visite guidate di gruppo si possono incontrare persone interessanti e da invitare per un tranquillo caffè in relax una volta ultimata la visita.

E se l’arte contemporanea non fa per te? Ci sono i musei storici, quelli archeologici, quelli di guerra, i musei della scienza: non c’è limite alla curiosità!

Come fare nuove amicizie: a una lettura in una libreria o biblioteca locale