Skip to main content

Se siete giunti su questo articolo è perché probabilmente avete cercato Meeters su internet oppure ne avete sentito parlare da un amico e volete sapere come funziona. Beh, vi trovate nell’articolo giusto e nei prossimi paragrafi vi spiegheremo come unirvi a noi e partecipare a eventi e viaggi Meeters nei bellissimi panorami italiani.

Cosa è Meeters e come funziona

eventi-per-single-verona

Meeters è un tour operator virtuale che attualmente mette in contatto ben 40.000 persone in tutta Italia. Nato nel 2017, da un’idea di Davide Zanon, Meeters fa incontrare le persone per soddisfare sia il loro bisogno di socializzare, sia quello di scoprire luoghi meravigliosi. Se ad esempio avete sempre voluto partecipare ad una degustazione alle pendici dell’Amiata; andare in barca sul Lago di Braies; oppure farvi una ciaspolata in montagna o un’escursione in bicicletta nei percorsi naturalistici del Veneto; Meeters vi da la possibilità di organizzare tutto questo mettendovi a disposizione mezzi, guide esperte, informazioni e, soprattutto, altri appassionati come voi.

Tutto questo tramite una semplice ricerca sul sito. Per iniziare a esplorare gli eventi offerti da Meeters in tutta Italia, dovrete solo collegarvi al sito ufficiale e iniziare la ricerca nella vostra zona. Vi basterà scrivere il luogo in cui vi trovate nell’apposito spazio e poi cliccare il pulsante arancione “Cerca intorno a te”. Appariranno subito tutte le attività e gli eventi, che vedremo nel prossimo capitolo, disponibili nella vostra zona e nelle dirette vicinanze. In questa pagina potrete anche inserire in alto le date in cui siete disponibili e filtrare gli eventi per tipologia, interessi e molto altro ancora.

Una volta scelto un evento vi basterà selezionarlo per avere tutte le informazioni su di esso, dalle foto fino al punto di ritrovo e alle attività previste. Ci sarà persino l’età dei partecipanti, per ritrovarvi a fare un aperitivo con persone della vostra età, o il livello di difficoltà nel caso si tratti di un percorso in bici. Se il prezzo, a destra, è di vostro gradimento vi basterà cliccare il tasto arancione “Partecipa”, poco sotto, per iscrivervi all’evento.

Tutto qui, per iniziare a viaggiare e divertirvi basta davvero poco!


 


Quali eventi sono disponibili?

Unendo persone di ogni età provenienti da ogni parte d’Italia, Meeters ha sviluppato tantissime tipologie di eventi adatte davvero a tutti.

Aperitivi organizzati da Meeters

Vi piace lo sport e non andate mai in vacanza senza la vostra fidata mountain bike? Meeters organizza tour in bici nei più bei percorsi naturali italiani. Passeggiate nei boschi. Trekking e ciaspolate sulle montagne. Per non parlare poi delle attività che potrete prenotare sui laghi o sui fiumi: dal canyoning alla gite in barca fino al vero e proprio rafting per i più sportivi. Se il vostro obbiettivo è fare una vacanza diversa dal solito dovete provare queste esperienze capaci di darvi una carica di adrenalina e farvi uscire dal guscio della timidezza.

Se lo sport non fa al caso vostro e preferite qualcosa di più tranquillo, abbiamo degli eventi organizzati su misura per voi. Le nostre attività di benessere vi portano a scoprire le terme più belle del paese. I nostri workshop invece sono in grado di affinare le vostre arti oppure farvi appassionare ad una nuova disciplina, dalla pittura allo yoga passando per il photowalk oppure un’escursione botanica. E se vi piacciono le città d’arte, i nostri eventi culturali sono il modo migliore per visitare i borghi più belli d’Italia.

C’è chi però non riesce a divertirsi o a sentirsi a suo agio se non è seduto a tavola. Tra gli eventi e viaggi Meeters ci sono anche attività che viaggiano alla ricerca del gusto. Tra aperitivi, cene, pranzi e soprattutto degustazioni, con Meeters potrete fare un viaggio dell’Italia a morsi e scambiando ricette e consigli con qualche nuovo amico.

I nostri eventi però non finiscono qui e se state cercando un compagno per far giocare il vostro cane, oppure un modo per far divertire nella natura i vostri figli, abbiamo attività che fanno anche al caso vostro.

Iscriversi è meglio

Meeters iscrizione

Se vi abbiamo convinto, e non vedete l’ora di unirvi alla nostra community di appassionati, abbiamo un’altra sorpresa per voi. L’iscrizione a Meeters vi da accesso a numerosi vantaggi e sconti su ogni attività del nostro catalogo. Inoltre vi offriamo anche sui grandi marchi e l’accesso al gruppo Facebook dove iniziare già a fare nuove conoscenze e magari a progettare un viaggio.

Per iscrivervi vi basta cliccare su questo link e seguire la procedura guidata di registrazione. Vi assicuriamo che ci vorrà davvero poco, non vi riempiremo di mail e ci prenderemo cura dei vostri dati proprio come ci prendiamo cura di voi, evento dopo evento.

E se volete iniziare a dare un’occhiata a quello che vi aspetta, sul blog di Meeters potrete trovare tantissime idee per il prossimo viaggi. Itinerari magici da affrontare sia in bicicletta che a piedi. Modi nuovi di scoprire una regione o una città. Le mete più belle d’Italia. E anche alcuni consigli per rompere il ghiaccio e sentirvi a vostro agio in ogni situazione.

Noi di Meeters vi aspettiamo per regalarvi delle vacanze uniche. Ci trovate in ogni regione. E se volete un parere diretto chiedete ai tanti viaggiatori che ci hanno scelto e continuano a sceglierci ancora oggi. Gli incontri migliori iniziano con un viaggio!