Eventi e viaggi Meeters: la guida completa

Offerta Viaggi Ponte 1 Maggio
5/5 - (3 votes)

Se siete giunti su questo articolo è perché probabilmente avete cercato Meeters su internet oppure ne avete sentito parlare da un amico e volete sapere come funziona. Beh, vi trovate nell’articolo giusto e nei prossimi paragrafi vi spiegheremo come unirvi a noi e partecipare a eventi e viaggi Meeters nei bellissimi panorami italiani.

Cosa è Meeters e come funziona

eventi-per-single-verona

Meeters è un tour operator virtuale che attualmente mette in contatto ben 40.000 persone in tutta Italia. Nato nel 2017, da un’idea di Davide Zanon, Meeters fa incontrare le persone per soddisfare sia il loro bisogno di socializzare, sia quello di scoprire luoghi meravigliosi. Se ad esempio avete sempre voluto partecipare ad una degustazione alle pendici dell’Amiata; andare in barca sul Lago di Braies; oppure farvi una ciaspolata in montagna o un’escursione in bicicletta nei percorsi naturalistici del Veneto; Meeters vi da la possibilità di organizzare tutto questo mettendovi a disposizione mezzi, guide esperte, informazioni e, soprattutto, altri appassionati come voi.

Tutto questo tramite una semplice ricerca sul sito. Per iniziare a esplorare gli eventi offerti da Meeters in tutta Italia, dovrete solo collegarvi al sito ufficiale e iniziare la ricerca nella vostra zona. Vi basterà scrivere il luogo in cui vi trovate nell’apposito spazio e poi cliccare il pulsante arancione “Cerca intorno a te”. Appariranno subito tutte le attività e gli eventi, che vedremo nel prossimo capitolo, disponibili nella vostra zona e nelle dirette vicinanze. In questa pagina potrete anche inserire in alto le date in cui siete disponibili e filtrare gli eventi per tipologia, interessi e molto altro ancora.

Una volta scelto un evento vi basterà selezionarlo per avere tutte le informazioni su di esso, dalle foto fino al punto di ritrovo e alle attività previste. Ci sarà persino l’età dei partecipanti, per ritrovarvi a fare un aperitivo con persone della vostra età, o il livello di difficoltà nel caso si tratti di un percorso in bici. Se il prezzo, a destra, è di vostro gradimento vi basterà cliccare il tasto arancione “Partecipa”, poco sotto, per iscrivervi all’evento.

Tutto qui, per iniziare a viaggiare e divertirvi basta davvero poco!


 


Quali eventi sono disponibili?

Unendo persone di ogni età provenienti da ogni parte d’Italia, Meeters ha sviluppato tantissime tipologie di eventi adatte davvero a tutti.