Meeters è una comunità in costante crescita e questo è merito di tanti fattori. Per esempio, la varietà delle nostre proposte, tra escursioni nella natura, gite culturali, attività sportive o esperienze sociali. Ma tutti gli eventi Meeters hanno senz’altro in comune una cosa: l’organizzazione e la presenza dalle migliori guide locali professioniste. Le Guide Meeters sono ambientali, culturali, alpine, storiche, e tanto altro. Sono i nostri accompagnatori turistici specializzati e sono certamente tra i fattori di successo della nostra community. Ecco chi sono, con uno sguardo da vicino:
Le guide locali di Meeters
Uno degli obiettivi di Meeters è che ogni momento dell’uscita sia incredibile. Ma questo sempre senza dimenticare che ogni esperienza deve essere confortevole e deve far sentire coccolato e sicuro l’intero gruppo.
Vogliamo davvero che tutte le uscite siano uniche e autentiche, e che mettano sempre al centro le persone, come è nel nostro spirito. Non solo: i partecipanti alle nostre attività sono solitamente persone alla ricerca continua di belle novità. Hanno il desiderio imparare qualcosa di nuovo in ogni uscita, non soltanto di fare una piacevole passeggiata o tour. Ricercano un senso di meraviglia e stupore, anche nelle piccole cose e nei dettagli. Ed è nostro obiettivo fare in modo che questo avvenga.
I nostri eventi nella natura sono sparsi in tantissimi luoghi, ma si rivolgono sempre a un pubblico ampio, di diversi livelli. La lunghezza dei nostri percorsi varia dai 5 ai 12 chilometri, e arriviamo a un dislivello massimo di 500 metri; per noi è fondamentale portare sempre un valore aggiunto con le attività.
Tutto questo è reso possibile dalla presenza delle nostre Guide Meeters, figure fondamentali del team Meeters e della community, come gli Ambassador o il Team Organizzativo.