Meeters al lago di Braies: l’evento diventa virale e impazza sul web… Stay Tuned!

Da un voto a questo post

Milano, 26 Ottobre 2017, proseguono le iniziative di Meeters Italia con un’uscita a grande richiesta: il Lago di Braies.

E’ prevista una numerosa affluenza all’evento in Val Pusteria, presso il rinomato Lago di Braies.
Dopo pochi giorni dalla sua pubblicazione sulla pagina Facebook, l’evento ha raggiunto infatti una viralità entusiasmante, oltre 3 milioni di persone raggiunte: segno evidente della notorietà che Meeters Italia, grazie anche alla fiducia accordata dai suoi soci, sta costruendo sul territorio nazionale.

Come per le scorse uscite, ricche di partecipazione ed inventiva, anche in questo evento sarà proposto ai partecipanti un simpatico e allettante tema fotografico, per cogliere quegli instanti che l’esperienza con Meeters può creare.

“Si respira sempre maggiore entusiasmo ad ogni uscita organizzata ” – ha affermato Davide Zanon, Presidente di Meeters Italia – “I nostri soci, spinti da una forte complicità e dalla voglia di condividere esperienze, partecipano sempre più numerosi e con grande spirito di iniziativa alle nostre proposte, ed è per questo che stiamo già pensando al nuovo calendario 2018.. vi aspettano nuove ed interessanti esperienze! Vi aspetto come sempre numerosi!”

Che ne pensi di questo contenuto?

Grazie per il tuo feedback!
[social_buttons nectar_love="true" facebook="true" twitter="true" pinterest="true" linkedin="true" style="default"]
Lascia un commento