M’illumino di meno Meeters: tutti i nostri eventi dedicati al risparmio enegetico

Offerta Viaggio Ponte 25 Aprile
5/5 - (1 vote)

Nel 2005 il programma radio Caterpillar lanciò l’iniziativa “M’illumino di meno”, una campagna simbolica per sensibilizzare sui temi del consumo e del risparmio energetico. La campagna ebbe un enorme riscontro e successo e oggi, nel 2022, è giunta alla 18ª edizione. Noi di Meeters siamo molto attenti a questo tema, e non potrebbe essere altrimenti: alcuni dei capisaldi del nostro pensiero sono la sostenibilità, l’attenzione all’ambiente e all’ecologia. In questa occasione abbiamo creato delle esperienze ad hoc per avvicinare tutti i curiosi alla cura per l’ambiente e a un’idea di consumo responsabile. Scopri come prendere parte a M’illumino di meno con Meeters!

m'illumino-di-meno-MeetersMeeters per M’illumino di Meno

Venerdì 11 marzo 2022 tutta Italia celebrerà “M’illumino di Meno”, la giornata annuale dedicata al risparmio energetico. Questa è una giornata dedicata alla celebrazione dell’ambiente, ma a non si tratta solo di un’occasione simbolica: è un giorno in cui si agisce nel concreto per quanto riguarda la lotta per la sua salvaguardia.

Noi di Meeters parteciperemo attivamente, organizzando una serie di eventi ed esperienze particolari e indimenticabili per tutte le età.

Gli stili di vita sostenibili ci stanno a cuore: quindi perché non fare ciò che ci riesce meglio, cioè unire l’amore per la natura al divertimento e alle esperienze fuori dal comune?

Ecco solo alcuni esempi di ciò che abbiamo pensato: