Sospesi a 30 metri sul Ponte Tibetano lungo la Strada del Re

Da un voto a questo post

Povegliano Veronese, 27 Settembre 2017, Meeters Italia annuncia l’avvio della stagione autunnale con un nuovo appuntamento: una visita nella stupenda Strada del Re nelle Valli del Pasubio.

Chi ha partecipato alle scorse Uscite ha avuto modo di conoscere la filosofia dell’Associazione: qualcosa di alternativo una domenica al mese, con l’obbiettivo di passare delle piacevoli giornate in compagnia, scoprendo posti nuovi, dando libero sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività.

Questa volta i Meeters si metteranno alla prova in un posto che unisce passato e futuro, nelle Piccole Dolomiti a 30 metri di altezza sul Ponte di Corde.

Il Ponte Tibetano, inaugurato nel settembre 2016, è fatto interamente in acciaio ed ha uno sviluppo di 105 metri in lunghezza, è dotato di corde anti vento per evitare le oscillazioni, ed è situato ad un altezza di circa 30 metri proprio sopra la “Strada dei Re”, da Vittorio Emanuele III che la inaugurò nel 1918.

“La nostra community è in continuo movimento, e partecipa attivamente alle nostre iniziative, facendo squadra comune, favorendo sempre più l’avvicinamento tra il mondo social e la vita reale di tutti i giorni” – ha affermato Davide Zanon, Presidente di Meeters Italia – “Ricordo come sempre, di portare con sé una macchina fotografica o un telefono per fare delle belle foto! Vi aspetto con la grinta ed il sorriso che contraddistingue tutte le nostre uscite.”

Lascia un commento

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM

X