Quanto dura la crociera sul Nilo? Cosa sapere prima di imbarcarsi all’avventura!

5/5 - (1 vote)

Sognate di partire alla scoperta dell’Egitto da anni e finalmente è arrivato il momento di organizzare il vostro viaggio. Le opzioni a disposizione sono centinaia ma ce n’è una che più di tutte vi affascina: la crociera sul Nilo! In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie per vivere un’esperienza completa e indimenticabile, con informazioni su quando partire, quanto dura la crociera sul Nilo e quali sono i migliori tour e le tappe da non perdere.

Prima però, se vi piacerebbe unirvi ad un viaggio di gruppo per conoscere anche altri viaggiatori, date uno sguardo alla crociera sul Nilo organizzata da Meeters. Cliccate su questo link per l’itinerario, i prezzi e tutte le informazioni a riguardo del viaggio, un pacchetto completo di volo di andata e ritorno e di guida parlante italiano!

Perché scegliere una crociera sul Nilo?

La crociera sul Nilo è allo stesso tempo un modo comodo e avventuroso per esplorare l’Egitto. Unendovi a questa “spedizione” non dovrete preoccuparvi di organizzare il vostro viaggio giorno per giorno, e non dovrete organizzare trasferimenti, preoccuparvi dei pranzi né di prenotare un hotel diverso ad ogni tappa. Allo stesso tempo avrete però la sicurezza di riuscire a vedere tutti i monumenti e i siti più belli e importanti della zona.

La nave sarà il vostro mezzo di trasporto e la vostra casa per l’intero percorso. Quindi non dovrete preoccuparvi di altro se non di riempirvi gli occhi delle meraviglie dell’ antico Egitto!

Il vostro viaggio si può svolgere in tanti modi diversi, a seconda delle vostre esigenze e necessità. Potrete infatti salire a bordo di motonavi di lusso, alimentate da pannelli solari e dotate di ogni comfort possibile ed immaginabile, aria condizionata, piscine, solarium e centri spa.

Se il lusso però non si accorda alla vostra idea di viaggio all’avventura, ci sono opzioni più economiche ma comunque confortevoli. C’è addirittura la possibilità di navigare il Nilo su una barca a vela o feluca, per sentirsi degli esploratori dei primi del ‘900!

Quanto dura la crociera sul Nilo?