Settimana bianca Trentino Alto Adige: consigli e idee su dove andare

5/5 - (1 vote)

Non appena le temperature si abbassano, i ricordi delle vacanze estive, il calore del sole e l’odore del mare iniziano a sbiadire nella memoria, mentre un altro pensiero fisso si fa strada dentro di noi: è ora di organizzare una vacanza diversa, fatta di neve, montagne e baite nei boschi. È il momento di organizzare una settimana bianca in Trentino Alto Adige!

Leggete la nostra guida per scoprire cosa non può assolutamente mancare nella vostra prossima vacanza in montagna e quali sono le mete migliori da visitare!

Come organizzare la perfetta settimana bianca in Trentino

settimana bianca Trentino

Il Trentino Alto Adige è la regione perfetta in cui organizzare una settimana bianca degna del suo nome. I paesaggi che questa terra offre sono sempre in grado di emozionare e stupire, con l’unione di boschi incontaminati, alte vette e splendidi specchi d’acqua.

Non tutte le località però sono uguali. Ci sono quelle che puntano maggiormente sulla proposta sportiva e quelle che mirano esclusivamente ad offrire un soggiorno di pace e benessere.

Nell’organizzare la vostra vacanza dovete quindi valutare prima alcuni fattori per essere sicuri di trovare al vostro arrivo tutto ciò che desiderate e vivere quindi la settimana bianca in Trentino che sognavate. Vediamoli insieme!


 


Dove soggiornare