Non c’è bisogno che se ne parli: la Toscana dice già da sola. Il suo messaggio è quello di una bellezza e storia dal valore inestimabile, il cui fascino ogni anno attrae in regione migliaia di turisti. Non solo Firenze, o Siena, o Pisa. Anche centinaia e centinaia di percorsi naturalistici che sorprendono e lasciano senza fiato. Vediamo insieme quali sono i 5 percorsi più belli per fare toscana"}” data-sheets-userformat=”{"2":515,"3":{"1":0},"4":{"1":3,"3":2},"12":0}”>trekking in Toscana e ricordarsi il proprio viaggio per il resto della propria vita.
Toscana: meta che non dimenticherai mai
La Toscana, insomma, non può non essere nella lista dei posti da visitare in lungo e in largo a piedi. Se in altre località il paesaggio si ripete, infatti, in Toscana questo non avviene. Esiste infatti una varietà di località tale da rendere l’insieme dei luoghi splendidi ciascuno a modo proprio.
Non manca insomma l’opportunità di scoprire tanto nel corso dei sentieri che si percorrono. Ciascuno con un tema diverso, che ha molto da dare sicuramente a chi lo percorre. Vediamo allora insieme dove andare per fare trekking in Toscana quest’anno.