Viaggi organizzati Pullman last minute: 3 proposte Meeters

Offerta Viaggio Ponte 25 Aprile
Da un voto a questo post

Nell’epoca dei social network parlare dei viaggi sembra sempre una gara a chi utilizza il mezzo di trasporto più costoso, l’aereo più bello, la macchina più veloce o la sistemazione più esclusiva. Una volta questo genere di soluzione, quella del viaggio, era sinonimo di pullman. Per questo motivo oggi vi andiamo a parlare da vicino dei viaggi organizzati pullman last minute: una possibilità per rendere low cost opportunità che prima non lo erano.

Facciamo però un passo indietro per capire di preciso di cosa stiamo parlando: cos’è un viaggio last minuto? Esistono davvero offerte del genere che impiegano i pullman come mezzo di trasporto preferenziale per i tour? Sono esperienze di gruppo o da singola persona?

Ecco: noi di Meeters organizziamo eventi (compresi proprio viaggi organizzati in pullman) da tanto tempo e lo facciamo con uno scopo ben preciso: permettere a tutti di migliorare la qualità del proprio tempo libero, avendo opportunità per stringere nuove amicizie e fare nuove esperienze.

Andiamo insieme a scoprire il mondo dei viaggi organizzati pullman last minute!

Cosa vuol dire last minute?

Partiamo subito da una definizione molto improtante: quella di last minute. Il termine last minute si utilizza per indicare una tipologia specifica di offerta che si attiva negli ultimi giorni prima della scadenza finale e che solitamente è associata a una forte diminuzione del prezzo.

Le offerte last minute possono essere seguite dalle offerte last second che, invece, si attivano soltanto due o tre giorni prima della scadenza finale. Entrambe le offerte comunque sono equivalenti a forti diminuzioni del prezzo finale.

L’entità degli sconti dipende da occasione a occasione: dal 15% a salire, in base alla tipologia di viaggio e al suo costo, le offerte last minute permettono di risparmiare cifre considerevoli sia per i viaggi in italia che per quelli all’estero. Viaggi con gruppi organizzati o in solitaria non fa differenze: per un’agenzia che organizza l’importante è cercare di riempire tutti i posti con dei viaggiatori!

Viaggi organizzati pullman last minute: cosa offre Meeters

Noi di Meeters organizziamo diversi viaggi di gruppo con destinazione tanto l’italia quanto l’estero. Oggi vediamo da vicino i 3 prossimi viaggi che potrebbero ricevere il trattamento last minute durante i giorni prima della partenza!

Alla scoperta della fioritura di Castelluccio

avventura vacanza viaggi in pullman organizzati costiera amalfitana dettagli

Mai stati nelle Marche? E in Umbria? E tra le due regioni? L’altipiano di Castelluccio è una delle perle dei monti Sibillini e le motivazioni sono presto dette: parliamo di un luogo dove la natura regna sovrana, dove il silenzio è l’elemento più comune in assoluto e dove è facile rimanere incantati per decine di minuti a guardare le creste delle montagne.

C’è anche un’altro elemento da tenere in considerazione: la piana di Castelluccio durante il mese di Giugno si colora in delle maniere incredibili a causa della fioritura della lenticchia. Il pianoro quindi diventa una vera e propria esplosione di colori che non fa altro che aumentare il numero di persone stupefatte di anno in anno.

 


https://meeters.org/iscrizione


 

Con il nostro viaggio organizzato di tre giorni, partendo dalla stazione di Verona centrale, andremo alla scoperta della città di Ascoli Piceno, di Castelluccio, di Forca di Presta e della Riviera del Conero tutto nel giro di un semplice weekend. Un viaggio comodo, pieno di colori e di piccole sorprese da una delle regioni meno chiacchierate d’italia!

Innamorati del lago di Braies!

accompagnatore esperti bus pagina montagna mare

Questo è un viaggio molto speciale per chi ha già partecipato ad un evento Meeters prima d’ora ma è anche un viaggio aperto a chiunque voglia fare quest’esperienza.

Il lago di Braies è uno dei laghi più incredibili di tutto l’arco alpino ed è anche un lago estremamente importante per Meeters come piattaforma. Esso è stato l’ambientazione di una delle prime uscite di gruppo fatte durante il corso del 2017, prima della nascita dell’azienda vera e propria.

EVENTI

 

In occasione dell’anniversario, per celebrare Meeters ed il suo successo, partendo da Verona andremo a scoprire da vicino ancora una volta la meraviglia che questo lago ha portato nei cuori dei primi partecipanti all’evento, visitando nel contempo anche le città di Brunico e Dobbiaco, piccole porte delle Dolomiti circondate da una natura di rara bellezza.

Non mancheranno aperitivi e cene da fare in compagnia, sempre in onore ed in favore di quella che è la mission vera e proprio di Meeters: permettere alle persone di migliorare la qualità del proprio tempo libero.

I laghi di Plitvice in Croazia

professionisti stati uniti provincia zona attenzione condivisione risate cerca amici

La Croazia, da bravo paese confinante con la nostra splendida Italia, è un posto che abbiamo imparato a conoscere bene con le vacanze ed il programma di questo viaggio di 3 giorni è perfetto in tal senso.

Partendo sempre dalla stazione di Verona ci dirigeremo verso i laghi di Plitvice, uno dei tesori naturali più interessanti e famosi dell’intera croazia. Parliamo di laghi con acque cristalline, dai colori lucenti e alimentati da imponenti cascate tra le più belle in Europa.

I laghi poi non sono tutto: essi sono soltanto un elemento dei molti del parco nazionale di cui fanno parte: sentieri con tantissime varietà di fiori e alberi rappresentano il sistema circolatorio di questo luogo splendido, abitato da tanta fauna che con un po’ di fortuna è possibile anche incontrare da lontano.

Il tour in autobus comprendere poi anche un paio di detour molto interessanti: all’andata verso la Croazia il veicolo farà una sostanza presso la città di Trieste, viatico obbligato per arrivare alla Croazia e alla Slovenia. Al ritorno, invece, la sosta viene fatta presso la cittadina marittina di Portorose, lungo la costa Slovena, per un bel pranzo di pesce per salutarci per bene prima di riprendere l’autobus e tornare a casa.

Partecipa all'Orange Party
[social_buttons nectar_love="true" facebook="true" twitter="true" pinterest="true" linkedin="true" style="default"]
Lascia un commento