Viaggiare con sconosciuti è un’esperienza di crescita che tutti dovremmo provare

Offerta Viaggio Ponte 25 Aprile
5/5 - (1 vote)

Ogni relazione comincia con uno sconosciuto. Le più grandi amicizie. Le più belle storie d’amore. La più meravigliosa delle escursioni. Tutto parte da una persona che non si conosce e poi diventa un avventura. Viaggiare con sconosciuti potrebbe sembrare una follia, ma potrebbe essere proprio la follia che stavate cercando per dare una scossa alla vostra vita.

Quali sono i vantaggi del viaggiare con sconosciuti?

Naturalmente non stiamo parlando di partire per le vacanze con qualcuno conosciuto per caso su un app, su un forum o su siti di incontri. E nemmeno di andare per il mondo con gruppo di gente conosciuta chissà dove. Stiamo parlando di mettervi in gioco e di unirvi a Meeters per avere la possibilità di partire con un gruppo di altri appassionati di viaggi come voi che da semplici sconosciuti diventeranno dei veri e propri compagni di viaggio.

9k=

Parlare con uno sconosciuto non è semplice e non esiste una formula esatta per sentirvi a vostro agio con le persone. Possiamo dirvi però che nelle nostre escursioni o nei nostri aperitivi organizzati avrete diverse occasioni per rompere il ghiaccio e tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente buttarvi con un pizzico di coraggio.

Con la nostra esperienza di tour operator vi offriamo la possibilità di conoscere persone con i vostri stessi interessi. E scommettiamo che viaggiare con loro sarà entusiasmante proprio come farlo con gli amici di una vita. I vostri amici infatti vi conoscono e sanno tutto di voi, delle vostre passioni e del vostro essere. Questo è chiaramente un bene, ma che succede se nella vostra cerchia di contatti ci sono amicizie che non condividono le vostre passioni? Magari vi ritrovate da soli e siete costretti a rinunciare a quel workshop che volevate tanto fare o a quell’escursione a cui volevate partecipare. Viaggiare con sconosciuti vi permette fare nuove conoscenze che col tempo diventeranno amicizie. È proprio come scrivere una nuova pagina della propria vita, presentarsi da zero, rimettersi in gioco e trovare qualcuno con cui condividere la vostra passione.

I viaggi sono infinite ricerche di compagni per nuove avventure

Le escursioni, gli incontri, le gite, sono tutte attività perfette per partire all’avventura e mostrarsi per ciò che si è. Da sempre, l’umanità si mette in viaggio per conoscere altre persone, per stabilire legami e contatti, per creare unione.